Porte aperte IDRA Group

21.06.2010

Siamo lieti di invitarVi al nostro evento di 'Porte Aperte in Idra' che si terrà nei giorni  8, 9 e 10 Giugno p.v., durante il quale potrete vedere diversi modelli della nostra nuova serie 'OL S', tra cui i modelli OL 1600 S e OL 2700 S.  

Inoltre presenteremo in anteprima la OL 1400 R senza ginocchiera che appartiene alla seconda generazione delle macchine a chiusura idraulica e che compendia l’esperienza iniziata nel 2000, anno al quale risale la produzione dei primi modelli della serie Revolution. La seconda generazione beneficia di alcune migliorie meccaniche ed idrauliche per aumentarne ancora l’efficienza e l’affidabilità. 

La macchina è dotata della tecnologia NOX (No Oxide), oggetto di un brevetto Idra per la produzione di getti strutturali ad alta integrità. Sarà anche possibile vedere in costruzione il modello OL 4200 S, sempre NOX, destinata ad un importante produttore tedesco di pezzi strutturali.

Presenteremo anche un sistema di aggancio automatico degli stampi particolarmente semplice ed innovativo per la pressocolata.

Inoltre saranno disponibili gli accessori per l’automazione quali caricatori e lubrificatori con le ultime novità e le apparecchiature SSR (Semi Solid Rheocasting) per lo stampaggio delle leghe di Alluminio nell’intervallo di solidificazione. Presenteremo il nuovo modello SSR 30 kg. che consentirà la produzione di getti di grandi dimensioni e che è già stato fornito ad un’importante produttore di automobili tedesco.

    Idra Pressen