6 - 7 - 8 giugno 2023 IDRA Service Day!

27.04.2023

Non perdetevi l'Idra Tech Service Day organizzato per il 6-7-8 giugno, sperimentate le ultime tecnologie di pressofusione e imparate a preparare la vostra fonderia per il futuro!
Nel 2022 Idra Group è stato, ed in questo 2023 lo è tuttora, il primo produttore di macchine per la pressofusione in Italia, e vogliamo aiutare l'industria italiana della fonderia a crescere con la nostra tecnologia all'avanguardia e i nostri servizi esperti.

Unitevi a noi per le presentazioni e le discussioni con i nostri ingegneri di progettazione meccanica e software, che saranno lieti di rispondere alle vostre domande.
Il nostro team di assistenza sarà a disposizione per fornire approfondimenti sull'automazione e sulle nostre capacità di assistenza remota in teleassistenza, aiutandovi a ottimizzare il vostro processo produttivo.

Avrete anche l'opportunità di vedere l'ultimo sistema di iniezione 5S come parte della nuova gamma di macchine per la pressofusione NEO e di dare un'occhiata in anteprima al nuovo prototipo Inject computer 4.

Per iscrizioni scrivi a Katharina Stokes k.stokes@idragroup.com